Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2012, 13:59   #2
Atari
Guppy

L'avatar di Atari

Città: Trezzo sull'Adda (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 60 lt + 30 lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, per i pesci non so se metterli o meno... Sinceramente mi pare un po piccolina questa vasca... A me piacciono molto le rasbore nane che credo che ora si chiamino Borara Maculata (ma potrei sbagliare cambiano i nomi troppo spesso).
So che qualcuno le tiene con le red in 25 litri ma non so quanto stiano bene e non so se sono compatibili coi valori.

Comunque, per adesso inizierò, una volta che il filtro sia maturato bene, mettendo le red cherry. Poi vedo come va monitorando i valori e forse tra un po di mesi se ne riparla.

L'acquario è aperto perché la plafoniera interna faceva schifo e lo ho scoperchiato. Penso che farò su un telaietto con la zanzariera da mettere "a cappello" in modo da proteggermi dalle zanzare e dai salti delle caridine.

Originariamente inviata da lelemave Visualizza il messaggio
Io non so come spedirle ma se vuoi appena ne ho abbastanza posso mandartele,mi informo come fare,paghi solo il trasporto,te le regalo...
Ti ringrazio molto per l'offerta, ma spedirle ho sempre paura che stiano male. Se passo da Roma magari ti do un fischio via MP
Naturalmente ti auguro di avere tante caridine baby in vasca.

Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
niente endler in 25 litri, poi un maschio da solo non ha senso sono pesci gregari che in gruppo mostrano i loro comportamenti
Si eviterei di mettere pesci piccini che vivono in gruppo perché dubito che ci stiano. Come detto, prima vedo come va e poi decido se prendere magari un betta (ma temo per le caridine) o se ci stanno le rasbore nane.

Comunque non è che voglia metterci per forza dei pesci dentro questo acquario, se ci stanno solo le caridine va benissimo mi piacciono molto
Atari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09198 seconds with 13 queries