Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2012, 13:52   #10
Stardust
Avannotto

Cittā: BS
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi... scusate ma in questi giorni non riesco a scrivere con assiduitā ma seguo comunque tutto il vostro aiuto...
Avevo letto un post tempo fa di Johnny in cui parlava del plastivel spray...
Sinceramente sono d'accordo con il ragionamento di non usare scorciatoie e avere un meteodo totalmente naturale... tuttavia il trattare le pietre lo trovo un metodo non invasivo e non terribilmente denaturalizzante...
Io putroppo non ho mai visto dal vivo le pietre ADA, di nessun tipo...
Ho visto che le Seiryu sono consigliate con fondi dedicati che bilanciano i valori come appunto l'amazonia... altre pietre come le Dragon invece accettano bene fondi inerti non rilasciando sostanze... dal vivo come dicevo non le ho viste, parlo delle Seiryu perchč nei layout che ho visto e che mi piacciono l'unione di queste pietre con il fondo nero e una bella vegetazione sembra favolosa... purtroppo il rivenditore ADA da cui andrei settimana prossima non ha le dragon, so che si possono ordinare dal sito ufficiale ADA tuttavia speravo di vederle per rendermi conto delle dimensioni e scegliere al meglio...
A questo punto stando sulle Seiryu ho due soluzioni... o il plastivel spray oppure un fondo che le bilanci ma dai vostri consigli mi sa tanto che come prima esperienza andare sull'amazonia mi farā troppo dannare...
Un grazie particolare a Johnny per il servizio fotografico.........

Marco
Stardust non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09328 seconds with 13 queries