|
Originariamente inviata da camiletti
|
per me se si vuole guadagnare bisogna fare qualcosa di particolare, moderno ed elegnate...basta volgarità tradizione e classicità, l' Italia vuole qualcosa di nuovo e stare a passo coi tempi, senza ovviamente rinnegare il proprio meraviglioso passato, ma è ora di diventare moderni e meravigliosi come lo erano nel passato...
esempio: guarda i nuovi bar che stanno uscendo a New York, dopo la crisi adesso spuntano come funghi cose belline...
Fai un bar, metti acquari, arredalo con classe, trasmetti un senso di benessere, di cordialità, poi ti inventi qualcosa di partcolare: Lezioni di cucina, lezioni per diventare somelier ( someliè, non so il francese XD), lezioni di qualcosa che piace agli italiani, come fare il caffè...non c'è bisogno di un insegnante professionista, anche se sarebbe utile, fare il caffè bene può farlo anche tua zia...
PRENDETE CON LE PINZE CIO' CHE HO DETTO,eh?
|
Sai che non è male come idea e poi qui a Corato ultimamente se ne stanno aprendo di Bar buh, da pensarci
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ricca
|
|
Originariamente inviata da camiletti
|
|
credo che sia il momento di smettere di lamentarsi, fare gli antipolitici ( anche se se lo meritano i nostri cari politici!!!) e veramente rimboccarci le maniche, tutti dicono che sono pronti a ffare sacrifici, poi per una nuova tassa proteste su proteste...bisogna cambiare mentalità,
|
Su questa frase non sono affatto d'accordo!!!! Anzi!!!!!
Io sono disposto a fare sacrifici per l'economia della mia amata Nazione... sono disposto a subire nuove tasse... sono disposto a tutto.....
Ma non sono disposto a NIENTE se i miei sacrifici servono a mantenere questa classe politica, dove moltissimi (la maggior parte, per non dire tutti) prendono stipendio e pensione (perchè lo chiamano vitalizio?) contemporaneamente... dove hanno tanti di quei privilegi che nemmeno nel medioevo c'erano... dove in un momento di crisi, loro pensano ai caccia militari, alle grandi opere inutili e alle loro dannatissime auto blu....
Per queste persone no, non sono disposto a fare mezzo sacrificio!!!
|
il tuo discorso non fa una piega ma ........la mentalità dovremmo cambiarla tutti e non qualcuno, per restare in tema, una goccia in un oceano........non ci ricavi na mazza.
Sai quante volte abbiamo contestato in ospedale per mancanza di garze bisturi ecc. al momento dell'atto pratico tutti o quasi si sono imboscati, nel senso che "armiamoci e PARTITE"
------------------------------------------------------------------------
Comunque quella di camiletti non è male come idea dopo tutto un caffè quanto costa 0.10 centesimi e tutto il resto copre le spese e ci sta pure il guadagno