Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2012, 10:21   #19
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TIALE Visualizza il messaggio
ciao ho letto il tuo post solo ora...hai mai saldato con lo stagno??
se non lo hai mai fatto ti consiglio la soluzione di lollo 2x100w + t5..con gli uv io ci andrei piano anche perchè con i led non raggiungerai mai le emissioni di uv che emette una hqi, a meno che non metti almeno molti led uv (OPINIONE MIA)
per la dissipazione se la vuoi passiva allora leggiti il post sul cannon di lollo e vai sul sicuro...
invece se la vuoi ventilata io ho montato delle ventole con pipette in rame per CPU della cooler master è sono molto soddissfatto..

p.s. se prendi il driver della satisled (quello non cablato) isolalo bene a monte del driver passerà la 220v non fare come il tipo di ieri sera che hanno fatto vedere a Mistero
------------------------------------------------------------------------
a è vero dimenticavo per la spedizione usa il corriere DHL sono veloci e abbastanza sicuro per iva paghi tutto a loro ed il traking funziona bene a differenza di altri..
io non ho mai saldato a tagno ma c'è chi lo fa per me
per la dissipazione, non vanno bene i dissipatori a ventola che ho scelto da satisled???
scusa ma sono ignorante in elettricita, i driver prendo quelli che ho messo poco piu sopra, che intendi per cablato???? comunque andranno tutti dentro una scatola stagna, non li montero vicini ai led ma nella scatola stagna nello "scomaprto elettrico" dove stanno tutte le ciabatte e le componenti elettroniche.

Page generated in 0,11146 seconds with 13 queries