Discussione: NA Recensione negozi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2012, 09:29   #18
Coda di lupo
Guppy

Città: NA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pql89 Visualizza il messaggio
ragazzi io a napoli ho provato e sconsiglio a tutti BLUE LIFE. sono poco seri e poco preparati. inoltre hanno prezzi esagerati. un aeratore che ho pagato lì 16 euro l'ho visto in un altro negozio a 9.... l'acqua d'osmosi costa 35 cent... i tronchi non tanto grandi li abbiamo pagati 25 euro l'uno... dopo circa 15 giorni voleva farci inserire i primi pesci tanto a veva fatto i suoi test con le striscette (dopo circa un mese ho fatto in un altro negozio i test a reagente ed avevo un picco esagerato!!).
gli dissi che aveva sbagliato il conto (lo telefonai in giornata perché lì per lì non me n'ero accorto) e ci aveva aggiunto 25 euro in più... ha fatto un'ora di storie perché lui non si poteva ricordare se avevo comprato qualcos altro e non glielo dicevo... vabbè cmq dopo storie varie ed assurde mi lascai un buono che userò per i primi cardinali e non andrò più...
Questo quando è successo? Con la nuova gestione? Io non i trovai bene con quelli che c'erano prima, anche se fino ad ora sono stato solo due/tre volte da quando ci sono i nuovi, mi sembravano più preparati però.

Page generated in 0,09602 seconds with 13 queries