Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2012, 14:03   #41
Barlettig
Avannotto

L'avatar di Barlettig

Cittā: Messina
Collabori con: Talee&Corallisicilia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 marino 1 dolce
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
Gia viste e commentate ,sono poco piu che lumini..per coralli duri sps non vanno assolutamente bene e te ne accorgerai..forse e dico forse sono piu potenti e luminose le 150W.

mi scoccia ogni volta leggere frasi come questa senzqa un MINIMO di cognizione di causa..soprattutto da neofiti e gente che ha appena montato il prodotto in questione.

comincia a tenerle su un po di tempo..poi vediamo come vanno
certo che si le tengo s un po e poi vedremo cmq sono sicuro della loro potenza io ho gia' scritto che non sono le mie prime plafoniere sono passato da 6 t5 54 watt a 2 hqi 150 watt piu 2 t5 54 watt e adesso a queste ed ho scritto che posso fare la differenza s quelle che avevo e possidire che fanno mlta piu' luce. Poi basta guardare la ricrescita dell'sps per rendersi conto. Ma secondo te avrei speso 1600 euro non essendone sicuro? come gia' detto nelle precedenti email sono rimasto colpito da queste plafoniere in un negozio di siracusa da un amico che le monta nelle sue vasche con sps le sue vasche non quelle dove vende i coralli o cose del genere, percio' le ho viste tenute sotto controllo e poi ho deciso di prenderle.
cmq il negozio se non credi s chiama atlantide. a siracusa me plafoniere non le ho prese li ma altrove.
Barlettig non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12877 seconds with 13 queries