|
Originariamente inviata da Ninja Fish
|
@marcios; bravo, hai ragione te. É ok come risposta? Ti sta' bene cosi'? Me lo auguro. @jhonny: ti ho gia' risposto in mp. Adesso, dato che di spiegare cio' che scrivo mi sono abbondantwmete fracassato le palle, passo al buo stardust. Le seryu le ho utilizzate solo con elos poiché non volevo trattarle col plastivel e comunque allestivo con allofano: amo trlppo le dragon stone... Riguardo il ghiaino, piu' che per dimensioni della vasca come diceva jhonny, dipende dalle essenze: con la calli (ma anche con la parvula o la glosso) un ghiaino piu' fine aiuta sia nella piatumazione che nell'attecchimento. Riguardo il fondo, ma prendi con le pinze i dati, prevedo piu' o meno 5/6 kg di deponit (prenderei il professional e non il nano: costa meno in proprorziine e, anche se non identici, si discostano di poco l'un da l'altro) e 13/15 kg di ghiaino nano. Calcola che un sanzon, generalmente, é abbastanza "piatto" rispetto ad altri tipi di scapes e, avendo te una vasca piu' alta che lunga, la difficolta' aumenta. Il fondo comuqneu lo stendi come suggerito da jhonny: lasci un paio di cm dai vetri che poi ricopri col ghiaino e non hai un "doppio fondo a vista" antiestetico.
|
è più che ok

sei davvero splendido., impara a leggere e ti fracasserai di meno la prossima volta;
Stardust se volessi utilizzare il plastivel e hai una pistola tipo dei carrozziere stendi nè stendi uno strato impercettibile