Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2012, 11:10   #8
lino subranni
Guppy

L'avatar di lino subranni

Città: Chieti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per le pronte risposte.
La vallisneria da quando l'ho inserita non è mai cresciuta bene a differenza ll'echinodorus, anubias, hydrocothyle leucocephala e hygrophyla sp. Aiutatemi a capire come mai. Come ho già detto la luce è buona, CO2 presente in quantità sufficienti, i valori corretti, ma allora perchè non è mai cresciuta bene? Metteva dei getti laterali da cui spuntavano nuove piantine le quali non crescevano in altezza e si ricoprivano anch'esse di alghe.
Da qui la mia idea di provare a cambiare pianta. Grazie -28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fischer03 Visualizza il messaggio
..ma sbaglio o hai aperto anche un'altra discussione in "piante" sul problema alghe? ..io quoto dave81! ..il problema sarebbe capire perchè hai alghe in acquario! la valli dovrebbe crescere bene anche sui bordi..nel tuo caso forse, ha rallentato un po la crescita e subito è stata fregata dalle alghe, che le hanno dato il colpo di grazia! ..dovresti capire bene il perchè delle alghe prima
Sì fisher ho aperto un'altra discussione sull'argomento nell'altra sezione per non andare fuori tema visto che da un lato c'è il problema delle alghe e dall'altro l'allestimento di una eventuale nuova pianta (mi hanno già sgridato più volte ). Ciao

Ultima modifica di lino subranni; 26-04-2012 alle ore 11:13. Motivo: Unione post automatica
lino subranni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09745 seconds with 13 queries