Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2012, 11:01   #10
Stardust
Avannotto

Città: BS
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ninja Fish Visualizza il messaggio
Scusa ma lo vuoi mettere di lato a ridosso del divano? Non puoi metterlo posteriormente? Non applicherai nessuno sfondo?
Ninja la posizione sarebbe esattamente quella della foto... non posso metterlo posteriormente... è l'unico lato libero e dove posso mettere un mobile... per il sfondo posso inserire quello nero di serie insiema la cubo.........

Ti volevo chiedere alcune cose su Dennerle... ho visto sul sito che hanno due tipi di fondi, uno "classico" nero diamante e uno "nano shrimps gravel" nero sulawesi... nel caso quale dei due sarebbe quello giusto o più corretto?
Altra cosa, dato che il fondo Dennerle è inerte, volendo inserire le Seiryum che sono calcaree devo trattarle con il plastivel o c'è un'altra possibilità per non far sballare i valori?
Ultimissima cosa... scusa se ti stresso... nel caso il deponit bisogna metterlo per tutta la superficie del fondo e quindi lasciandolo a vista sui lati o si può, per fini estetici, disporlo più centralmente, lasciando alla vista solo il ghiaino superiore... e nel caso di un layout con un bel dislivello come si può fare, il deponit deve stare di poco sotto la superficie?

Grazie infinite a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Stardust non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15252 seconds with 13 queries