Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2012, 02:19   #2
Ninja Fish
Guppy

L'avatar di Ninja Fish

Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Abbi pazienza ma consigli la fluorite solo per sentito dire o su esperienze altrui jhonny??? E ti pare di buon senso??? Non ce l'ho con te ma non é il modo giusto per consigliare un acquisto. Da come ne parlavi pareva tu ne fossi esperto e invece manco l'hai mai usata! E idem per lo skimfilter che hai definito un filtro azainetto come un altro. Fai te. Poi, se non ti piace il mio tono, non é un mio problema: ho detto e ripetuto di non voler polemizzare ma vedo che rispondi giustificando tutto quando in realta' non conosci nemmeno i prodotti. Non é utile cosi' ad un utente che chiede consigli lo capisci? Anch'io ho letto di milioni di persone con un milione di marche ma non mi permetterei mai di metter bocca per sentito dire: come ca.zo farei non avendo avuto esperienze personali? Vado sulla teoria o sulla pubblicizzazione di una marca o di un'altra? Ripeto, senza offesa e senza presunzione ma solo per aumentare il rendimento ddi consigli. Ps: sul povero salvo stenderei un velo pietoso...spero solo per lui che la vasca riesca a partire perché per il lavoro e la fiducia mostrata a sconosciuti se lo merita davvero.
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09914 seconds with 13 queries