|
Originariamente inviata da AndreaPD
|
Beh, poi dovresti cmq trovare un qualcosa che magari sai fare...
E' vero che la gente si tiene i dolori, ma č vero anche (smentitemi se non č vero ma... dubito)
la gente vuol cmq esser bella e star bene, quindi dal tuo, potresti integrare con boh centro massaggi o estetica o naturopata...
Si si č vero che ci son tantissimi centri estetici, ma pochi son anche magari fisioterapisti.
A mio modo di vedere, chi ha un lavoro, tipo il tuo, non dovrebbe pensare di cambiarlo, ma di integrarlo o di tagliar le spese, brutto a dirsi ma...
|
Giā fatto ho il Cocoon la Cavitazione e mettiamo il sondino naso-gastrico, comunque questo era l'intento del mio post aver di questi consigli come il tuo.Grazie
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da maxcc
|
...........IDEA............metti 4 brasiliane nel centro di fisio e vedi
|
Massimo sai che questo fu il mio primo pensiero, le avevo giā trovate, poi Pia mi disse che mi sarei trovato nei casini, e penso di aver fatto bene a seguire i suoi consigli.
------------------------------------------------------------------------
Vorrei un bel progetto che esca da qualche vostra buona idea, magari da farlo in societā creando varie strutture in italia, tempo fā un grossista del nostro settore mi propose di aprire un ingrosso qui, ci pensai ma allora gli affari andavano bene ma...altro problema, nella mia zona ci sta aquariumline, e quindi abbandonai.
Comunque sto notando che anche nel nostro settore, sto parlando dell'acquariofila, ci sta na crisi!