Discussione: Lavoro?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 20:24   #42
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
bigjim se hai davvero intenzione di aprire qualcosa(a messo che tu abbia un capitaletto da investire) fatti un bel giro all'estero e ruba idee, senza andare molto lontano rimani in europa e vedi quale attivita sta ancora andando......
ed è questo che vorrei sapere che lavoro fare? o che lavoro inventare?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
scusa se ho mal interpretato ,ma di questi tempi dove c'e chi si suicida per mancanza di lavoro da 900 euro ,l'approccio iniziale mi sembrava sbagliato.
se la domanda fosse stata: sono un disoccupato e non riesco a trovare un lavoro che mi permetta di far mangiare la famiglia ,voi cosa cerchereste ?
sarebbe stata una cosa un tantino diversa non credi ?
cmq siamo qu' per scambiare 4 chiacchiere ti chiedo di nuovo scusa se sono partito troppo in quarta ,ma 2500 uro in questo momento vengono visti come manna e non come uno stipendio per sopravvivre
qualcuno sta leggendo solo l'inizio del post, io dopo mi son corretto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da IvanIvanuzzo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
giusto per campare2000/2500 e
Per quelle cifre in Italia devi fare lavori che timassacrano: netturbino che inizoa a lavorare alle 3 di notte o il macchinista (il sottoscritto). Calcola che con sti lavori però ti snaturi la vita e inizi a lavorare con orari da pazzi.
Oppure in banca: quando feci domanda il primo stipendio era 1600...
Io d'estate, lo stavo dicendo sabato a Maxcc, andavo a lavorare,finito gli studi, ad un distributore di benzina

Ultima modifica di bigjim766; 25-04-2012 alle ore 20:29. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09846 seconds with 13 queries