Ivano con sta crisi vorrei capire che lavoro potrei fare visto che quasi tutti stanno tirando per sopravivvere,io ho un centro di fisioterapia e anche a me il lavoro sta scarseggiando, i pazienti si tengono i dolori.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da claudiomarze
|
|
secondo me ,il lavoro , adesso, te lo devi inventare.
|
Bravo! era questo che volevo sapere, cosa si potrebbe inventare?
Visto che tutti i settori pare siano in crisi.
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
|
Turnista in fabbrica, aiuto fornaio, vigilanza privata notturna... Lavori senza grande specializzazione ma in orari inconsueti.
|
Paolo turnista in fabbrica: ma se le fabbriche stanno chiudendo, aiuto panettiere: la gente sta mangiando meno pane, te lo posso assicurare mia moglie a 2 supermercati, vigilanza: in ospedale la ditta Tarricone sta mettendo fuori i dipendenti, pensa che dove lavoro è una zona di malfamati dove rubano maccbine spacciano cocaina ed altro, l'altro giorno ad un collega lo hanno menato e gli hanno fregato la macchina, gente di merda che quando entrano in ospedale moribondi dovremmo lasciarli morire, lo so non è bello quello che dico ma alle volte ti saltano.
|
Originariamente inviata da andrea182010
|
si deve fare un lavoro che riesce a piacerti visto che occupa gran parte del tuo tempo giornaliero gran parte delle tue giornate.. praticamente metà della tua vita forse anche un pò di più.... quindi il massimo stare a lavoro contento .... io ti sto scrivendo e sto su una piattaforma petrolifera.. quindi il mio lavoro occupa giorni e giorni interi... e io mi sento realizzato
non ho un lavoro monotono lavoro mare o terra di tutto il mondo, culture e persone diverse , lavoro quasi diverso... e quando sto a casa mi godo tanti giorni e non devo aspettare il fine settimana ..!! punti di vista.!
|
bello come lavoro
|
Originariamente inviata da Orysoul
|
|
se potessi garantirmi il guadagno attuale, cercherei qualcosa da poter girare con la macchina, vestito bene, tablet con appuntamenti vari e stare a contatto con le persone..una sorta di rappresentante di roba seria.... forse ho queste voglie perchè faccio l'esatto contrario ma ccredo che sia un buon lavoro
|
penso che sia difficile trovare oggi come oggi un lavoro simile.