Discussione: Lavoro?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 19:01   #32
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Secondo voi che lavoro si potrebbe fare per guadagnarsi un misero stipendio?
non capisco lo scopo di questo post...........
Ivano con sta crisi vorrei capire che lavoro potrei fare visto che quasi tutti stanno tirando per sopravivvere,io ho un centro di fisioterapia e anche a me il lavoro sta scarseggiando, i pazienti si tengono i dolori.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da claudiomarze Visualizza il messaggio
secondo me ,il lavoro , adesso, te lo devi inventare.
Bravo! era questo che volevo sapere, cosa si potrebbe inventare?
Visto che tutti i settori pare siano in crisi.
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Turnista in fabbrica, aiuto fornaio, vigilanza privata notturna... Lavori senza grande specializzazione ma in orari inconsueti.
Paolo turnista in fabbrica: ma se le fabbriche stanno chiudendo, aiuto panettiere: la gente sta mangiando meno pane, te lo posso assicurare mia moglie a 2 supermercati, vigilanza: in ospedale la ditta Tarricone sta mettendo fuori i dipendenti, pensa che dove lavoro è una zona di malfamati dove rubano maccbine spacciano cocaina ed altro, l'altro giorno ad un collega lo hanno menato e gli hanno fregato la macchina, gente di merda che quando entrano in ospedale moribondi dovremmo lasciarli morire, lo so non è bello quello che dico ma alle volte ti saltano.
Originariamente inviata da andrea182010 Visualizza il messaggio
si deve fare un lavoro che riesce a piacerti visto che occupa gran parte del tuo tempo giornaliero gran parte delle tue giornate.. praticamente metà della tua vita forse anche un pò di più.... quindi il massimo stare a lavoro contento .... io ti sto scrivendo e sto su una piattaforma petrolifera.. quindi il mio lavoro occupa giorni e giorni interi... e io mi sento realizzato
non ho un lavoro monotono lavoro mare o terra di tutto il mondo, culture e persone diverse , lavoro quasi diverso... e quando sto a casa mi godo tanti giorni e non devo aspettare il fine settimana ..!! punti di vista.!
bello come lavoro
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
se potessi garantirmi il guadagno attuale, cercherei qualcosa da poter girare con la macchina, vestito bene, tablet con appuntamenti vari e stare a contatto con le persone..una sorta di rappresentante di roba seria.... forse ho queste voglie perchè faccio l'esatto contrario ma ccredo che sia un buon lavoro
penso che sia difficile trovare oggi come oggi un lavoro simile.

Ultima modifica di bigjim766; 25-04-2012 alle ore 19:10. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10418 seconds with 13 queries