Discussione
:
Tris Nano by Ninja Fish
Visualizza un messaggio singolo
25-04-2012, 18:49
#
1
Ninja Fish
Guppy
Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Tris Nano "Rescaped"by Ninja Fish
Salve di nuovo a tutti gli amici di AP! Quest'oggi presento 3 vasche da 10 litri dennerle che utilizzo per taiwan bee, rcs e bcs hinomaru e per una selezione di heteropoda sakura. L'intero allestimento é dennerle e per il fondo é stato utilizzato solo del ghiaino nano apposito; ogni vasca ha una plafo da 9 watt a 6500 di gradazione e i filtri sono tutti eckfilter normal. Il termoriscaldatore é utilizzato solo dove c'é l'heteropoda ed é un dennerle nano costant 25 gradi. Le vasche hanno zero esigenze dato dalla sensibile fauna e da una vegetaziine "facile" che comprende esclusivamente cladophora, spiky moss, flame moss, taiwan moss e anubias bonzai. Per i layout ho utilizzato pezzettti di radici e legnetti e qualche pietra di fiume oltre ai sassi usati per i legaggi di cladophora e muschi. La fertilizzazione, di conseguenza, non prevede co2 o altra minima integrazione e il fotoperiodo é di 6 ore. Nelle vasche dedicate alle crystal si nota un'acqua ambrata: é la catappa che utilizzo per acidificare :) Il mobiletto sul quale sono poggiati é un juwel di 80*35 alto un metro. Enjoy!!! :)
Ps: mi scuso per le foglie di catappa che "nascondono" qualche porzioncina di layout... :)
Ultima modifica di Ninja Fish; 23-06-2012 alle ore
02:35
. Motivo: Rescape
Ninja Fish
Profilo
Invia un messaggio privato a Ninja Fish
Visualizza messaggi di Ninja Fish
Page generated in
0,10032
seconds with
15
queries