Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 18:13   #3
jezzy
Guppy

L'avatar di jezzy

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ah, scusate ho dimenticato i particolari, pensavo non interessassero. 150x50x60h (450 l lordi). abbastanza piantumato con Ceratophyllum demersum, Echinodorus cordifolius, Hidrocotyle Leucephala, Echinodorus tenellus (so che pur avendo 300w luce può soffrire per le galleggianti), Eichhornia crassipes e Limnobium laevigatum.
popolazione approssimativa da definire: 8/10 corydoras panda, 8/10 Otocinclus cocama, 2/3 Agamyxis pectinifrons (?), 2/3 Ancistrus tamboensis (chissà se saranno), una manciata di Paracheirodon simulans, 7/10 Hyphessobrycon agulha, qualche Carnegiella marthae (non credo con vasca aperta), sicuramente 3/4 ciclidi nani (agassizii/cacatuoides/eunotus/macmasteri/nijsseni).
chiaramente scarterò qualcuno, quasi sicuramente quelli scritti in rosso almeno.

per il filtro/i, leggendo post attuali, pensavo di orientarmi o su due "Termofiltro esterno Eheim Professionel I 2324" da 700 l/h per 160 euro l'uno, oppure su di un "Termofiltro esterno Eheim professionel III 2180" da 1700 l/h per 370 euro.
conto di tenere l'acquario a vita, quindi ad un filtro (o due) di qualità ci tengo in particolar modo; la sump mi invogliava perché più versatile, è un oggetto che ti si evolve tra le mani, "modulabile", la sfida con la CO2... basta, altrimenti ci ripenso.

Il mio Blog: ETERNATURE

Ultima modifica di jezzy; 26-04-2012 alle ore 01:49.
jezzy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10616 seconds with 13 queries