Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 17:25   #20
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mavitt66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
io da anni uso questa...la Grasslin Rondomatic 400..costa tra i 40 e i 50 euro..
Ha 27 scomparti separati..e ruotando rilascia il cibo che lo contengono.
Puoi inserire dentro quello che vuoi e sei sicuro di dare sempre la dose da te decisa..che sia granulare..polvere..scaglie..pezzi di gamberetti essiccati..al timer metti i cavalieri per decidere quante volte al giorno vuoi dare da mangiare..
Ha il suo supporto da vetro con vari svasi..in maniera di adattarsi a molte dimensioni di vetri..stai sicuro che questa non cadra' in acqua.
ed ha anche il suo imbutino che appoggi sopra per facilitare l'inserimento del cibo
Funzionamento a corrente..ha il suo alimentatore.

Grazie Fred, Cocis, era da tempo che la cercavo. Pensa che avevo chiesto a tre o quattro venditori vicino a me e mi hanno detto che "quelle erano veramente buone ma ora non le fanno più ...". Ci avevo rinunciato. L'ho già comprata su aquaristikshop.
ciao

Posted With TapatalkHD
guarda..io l'ho presa su www.zooplus.it
se è il tuo primo ordine hai il 5% di sconto..e dai 29 euro in su le spedizioni sono gratuite..li mi sembra che viene venduta a 49 euro..e mi sembra il prezzo più conveniente per questo oggetto..
fidati..ti troverai sicuramente bene con questa mangiatoia..e mi sembra che chi ce l'ha ne perlano sempre bene...

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10046 seconds with 13 queries