Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 14:55   #4
Gremlin
Guppy

Città: Cervia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcuccio_1986 Visualizza il messaggio
Ma ieri che per caso hai esegerato con il cibo?
esagerato non direi.. lo hanno mangiato finchè mangiavano, e poi ne è andato a finire a fondo un po, che hanno poi spazzolato via cory ancistrus e lumache... ;)

allo spegnimeto delle luci ho dato 5 pasticche da fondo... (ho 6 ancistrus adulti, 6 piccoli, 10 corydoras e 4 ampullarie ) , ci vogliono tutte e 5... :D

Comuqnue nulla di insolito o diverso dal normale...

Originariamente inviata da Supergeko1983 Visualizza il messaggio
probabilmente sono morti per idropisia dovuta alle cattive condizioni dell' acqua............ comunque per i poecilidi l' acqua è troppo tenera , anche se questa non è la causa della morte
Ma se fosse stata idropisia, non dovevano avere le squame alzate, e ammalarsi pian piano... ieri allo spegnimento, erano slanciate e belle vispe (almeno alcune di loro, in meszzo alla foresta difficile vederle tutte sempre...) si son gonfiate proprio durante la notte... :(

l' acqua tenera lo so, usando rubinetto i valori son quelli... mi avevate consigliato il bicarbonato, e cel' ho messo in dosi come ho trovato scritto qui, poi mi han detto che era troppo, e ho tagliato con osmosi pura in vasca... e son tornati piu bassi... ma il kh si è abbassato, non so bene perchè e per come, ma 2 sett fa era a 6, si è abbassato di 2... non so perchè...

ora da 2 settimane non l' ho piu toccato, a parte i continui tentativi di rimediare al filtro che soffia aria... e l' aggiunta dei filtrini e pompa...
Gremlin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10389 seconds with 13 queries