Discussione: Preventivo Vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 14:44   #5
gianca
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' quello a cui ho pensato, inizialmente volevo comprare l'acquario della Eheim, ma alla fine il filtro esterno è da cambiare perchè troppo base ed inadatto, il riscaldatore è da 150W e su 240l mi pare piccolo, ci sarebbe da modificare l'impianto luci che da casa monta 2 neon da 39W.....per non parlare poi che i vetri sono comuni..... alla fine è vero spenderò di più ma la spesa la dilaziono nel tempo, della serie un mese vasca e supporto il mese dopo il filtro esterno e via così.......

Inoltre una vasca costruita da artigiani sarà sicuramente migliore di una commerciale.......!!!

Ora quello che devo decidere è se partire con tutta l'operazione prima o dopo l'estate.......!!!! Anche perchè per il primo anno non c'è in conto un refrigeratore per l'acqua.......!!!!
------------------------------------------------------------------------
L'unico dubbio che ho è se dovessi fare la vasca da 120x50x50 avrei 300l lordi, contando peso della vasca vuota+acqua+mobile+arredi e tutto dovremmo essere sui 400 kg e anche più, abito al 5° piano di un palazzo e il mio piano è stato costruito circa 3 anni fa prima non esisteva, ovviamente essendo in affitto non ho scelto io i materiali, e le piastrelle si scorticano al solo guardarle......!!! Non vorrei che poi con il peso si distruggesse tutto......!!!!

Se rimango invece sui 120x40x50 avrei in totale circa 300 kg o poco più quindi un carico minore non di certo trascurabile.....

Voi cosa mi consigliate?

Ultima modifica di gianca; 25-04-2012 alle ore 14:51. Motivo: Unione post automatica
gianca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11153 seconds with 13 queries