Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 12:27   #16
jezzy
Guppy

L'avatar di jezzy

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da biociccio Visualizza il messaggio
guarda che mica parlo con te!
l' atrocità è dire che se gli animali li uccide un bambino posso farlo anche io e il discorso va oltre.
rileggi tutta la discussione, e vedrai che l' accoppiata è stata proposta dall' autore, inorridisco che nessuno abbia detto niente.

Per me fai bene a fare quello che fai, visto che ci metti criterio, non ho avuto modo di approfondire "il pesce" in esame, ma se avessi vicino il lago di garda molto probabilmente proverei anche io....

PS i gamberi killer bucano il cemento se rimangono senza mangiare, quindi fai un pò te... E poi sono fra le razze alloctone più dannose al mondo, Gli vogliamo fare pubblicità così che tutti traggano spunto?
scusate la polemica OT: hanno per caso inventato lavagnette dove i pesci scrivono "ok, sto benissimo qui in acquario...". no, non le hanno inventate; quindi ritengo che chi detiene animali in cattività non si posa permettere di fare "l'ambientalista estremo". sei vegano e non possiedi animali? parliamone.

hanno per caso inventato mini martelli pneumatici con i quali i gamberi killer perforano il cemento? no, non li hanno inventati; quindi è molto improbabile che un qualsiasi animale perfori il cemento, magari non metterei un rinoceronte

scusate ancora

riguardo al post: mi piacciono i pesci di fondo in particolare (il cobite è fantastico), ma un po' di movimento ci vuole, 3 + 3 sono troppi? non ricordo i litri.
nel garda non ci sono caridine italiane? sarebbe una bella alternativa autoctona a killer &c.

Il mio Blog: ETERNATURE
jezzy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,46116 seconds with 13 queries