Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 02:43   #6
Fatal1ty
Guppy

L'avatar di Fatal1ty

Città: Capo D'Orlando
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da eltiburon Visualizza il messaggio
La cura di blu di metilene si fa in vaschetta a parte, SENZA filtro e CON aeratore. Durata 5 giorni, dando pochissimo cibo a giorni alterni per non inquinare l'acqua.
Farlo in acquario comune comporta un piccolo rischio per il filtro, ma se la vasca è matura si può azzardare. Ricorda che colora tutto di blu, quindi togli gli arredi. In questo caso fai 1 ml (invece di 3 ml) di soluzione all'1% ogni 10 litri.
Abbiamo scritto insieme...
grazie per l'aiuto, allora la miglior cosa sarebbe metterlo in una vaschetta apparte riscaldata da termoriscaldatore (temp?) e con aeratore (e non ho nessuno dei 2), quindi dovrebbe resistere fino a giovedì.
Ce la fa secondo voi a resistere o devo agire per forza all'istante e cioè domani mattina??
Stasera, dopo averlo liberato dal filtro gli ho dato il mangiare ai pesci e lui ovviamente traumatizzato non ne ha toccato per niente
Domanderò in farmacia questo medicinale ma la vedo dura che qui abbiano una cosa del genere, non gliela chiederà mai nessuno

EDIT:
La vaschetta quanto grande? Va bene quella in plastica piccolina piccolina che si usa per le tartarughine? Tipo questa http://www.agripetshop.com/media/cat.../file_66_5.jpg
Fatal1ty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11097 seconds with 13 queries