Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 00:21   #16
Danielecast
Avannotto
 
L'avatar di Danielecast
 
Registrato: Oct 2008
Città: alessandria
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 76
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ieri ho finito i naupli e hanno mangiato cibo per avannotti..per fortuna si sono schiuse le cisti oggi pomeriggio..domattina torneranno a mangiaare crostacei.
Mia moglie ha escogitato il modo di fargli assumere il secco..soffiando sulla superficie si avventavano sui microgranuli..qualcosa hanno mangiato..
Una cosa che è meglio che non succeda è la mancanza di vivo di naupli di artemia.
Ho dei dubbi che si siano nutriti di secco o similare e cmq il valore del nauplio appena schiuso è decisamente migliore. Cerca di avere due bottiglie di schiusa a rotazione in modo da avere tutti i giorni cibo vivo fresco. E visto che ci siamo, i naupli in più buttiamoli fuori in una tinozza di acqua marina per avere in pochi giorni artemia adulta.


Quote:
Ragazzi..se riesco con questi e poi con qualche altro.... il mio obbiettivo saranno gli austrolebias nigripinnis
..il tuo obiettivo saranno....altri Aphyosemion più impegnativi. Gli annuali sono per principianti
__________________
killifish: passion or obsession? Direi vera passione anche se gestire qualche decina di vasche è roba da matti

Daniele
Danielecast non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11894 seconds with 14 queries