Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2012, 23:53   #3
fabio170790
Guppy

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
a colpo d'occhio mi sembra che le piante siano un pò sfilate (troppo alte e sottili, internodi lunghi) e hanno poche foglie, mi riepiloghi litraggio e wattaggio delle lampade? ti cosiglio una potatura per stimolare la parte basale delle 4 piante a stelo che raggiungono quasi la superficie, tagliale alla quarta foglia circa e interra lo stelo reciso vicino a quello già radicato;
Devo dire che le piante a stelo che in foto sembrano malridotte sono quelle che stanno crescendo più velocemente in altezza, quella più a destra era cresciuta di 5cm al di sopra del livello dell'acqua, ho tagliato al di sotto del nodo che c'era e ho ripiantato la punta.. Ora da dove avevo tagliato stanno crescendo due steli con a loro volta due "cespuglietti" di piccole foglie chiare..
Come wattaggio ho due tubi, entrambi della askoll ed entrambi da 15w l'uno.. Uno è l'acqua-glo e l'altro è il sun-glo (la vasca l'ho acquistata usata, e i tubi non sono stati mai cambiati..ci scommetto)..La vasca è da 70lt circa..qundi dovrei avere sommariamente 2.3 w/l (se ho sbagliato il calcolo correggimi )...
Accetto consigli da voi guru!
fabio170790 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14055 seconds with 13 queries