Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2012, 12:17   #75
RugbyPlayerNr12
Pesce rosso

L'avatar di RugbyPlayerNr12

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Wave nano 30l e vasche per riproduzione caridine
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matt31 Visualizza il messaggio
Quote:
2) a mio avviso devi (come ti e' stato detto) leggere in maniera approfondita le guide, che ti faranno evitare spese inutili (come il retino) e che ti possono indirizzare alle sezioni piu' adatte (ad esempio il sistema di aspirazione del fondo si fa a costo praticamente 0 con una bottiglia di plastica tagliata e un tubo)
hai perfettamente ragione..
però ad esempio sono iscritto anche su un altro forum e li mi consigliano un pò diverso.. tipo di mettere le piante che aiutano tanto cosa che ad esempio qui non mi è stata detta..
Ripeto, leggi le sezioni adatte o usa il tasto cerca, nessuno ti ha detto di NON mettere le piante, (non sono un esperto di acqua fredda ma so che i carassi mangiano alcuni tipi di piante, ma per questo sicuramente qualcuno ti dara' delucidazioni in piu')

Il filtro non lo potevi mettere piu' grosso, perche' (come ti e' gia stato detto) per il porblema della potenza. Lo so che la vasca per ora puo' essere solo quella, ma te sappi che i tuoi pesci vivranno male, ho visto utenti che tengono 5 carassi in una vasca da 40 litri, e che pensano di far bene ai pesci, beh, io non sono d'accordo.

Per il settaggio del filtro ti consiglio di inserire il sistema venutri, poi vedi te, la barra multigetto, serve nei terrari per fare giochi d'acqua, in un acquario cosi' non lo vedo molto utile.
RugbyPlayerNr12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12475 seconds with 13 queries