|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
Certo che esistono e ci sono anche di marche diverse. Di solito si chiamano kh + o plus e lo stesso per il gh.
|
|
Originariamente inviata da edous
|
|
Originariamente inviata da SalvoRGB
|
Ma esistono quindi sali minerali solo per stabilizzare il KH?
|
Si, ci sono di diverse marche... sono molto buoni quelli della èquo, ma anche della xaqua (che hanno il vantaggio di essere liquidi)...
|
Benissimo, grazie, adesso mi metto alla ricerca...
Ma in pratica, la procedura come funziona, per far abbassare il GH, ad esempio in questo momento che è a 11 dovrei inserire solo acqua osmosi, per farlo alzare, basta aggiungere i sali, è corretto?
Non mi è molto chiaro il funzionamento al ribasso dei sali, mi spiego meglio, per far alzare i valori basta aggiungere i prodotti, ma per farli abbassare?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da marcios1988
|
:D dici la verità vedere la calli ossigenare non ti rende in parte soddisfatto del lavoro, finalmente stanno reagendo e questo ti deve far ben sperare
|
Assolutamente si

e questo è il primo importante risultato raggiunto grazie al lavoro sinergico che abbiamo fatto tutti, senza il vostro aiuto, ci sarebbe voluto molto più tempo per capire e raggiungere questo risultato, ma ancora abbiamo tanta strada da fare, però almeno è più ossigenata, e si percorrerà quindi meglio