Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2012, 08:45   #10
SalvoRGB
Guppy

L'avatar di SalvoRGB

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Certo che esistono e ci sono anche di marche diverse. Di solito si chiamano kh + o plus e lo stesso per il gh.
Originariamente inviata da edous Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SalvoRGB Visualizza il messaggio
Ma esistono quindi sali minerali solo per stabilizzare il KH?
Si, ci sono di diverse marche... sono molto buoni quelli della èquo, ma anche della xaqua (che hanno il vantaggio di essere liquidi)...

Benissimo, grazie, adesso mi metto alla ricerca...
Ma in pratica, la procedura come funziona, per far abbassare il GH, ad esempio in questo momento che è a 11 dovrei inserire solo acqua osmosi, per farlo alzare, basta aggiungere i sali, è corretto?
Non mi è molto chiaro il funzionamento al ribasso dei sali, mi spiego meglio, per far alzare i valori basta aggiungere i prodotti, ma per farli abbassare?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marcios1988 Visualizza il messaggio
:D dici la verità vedere la calli ossigenare non ti rende in parte soddisfatto del lavoro, finalmente stanno reagendo e questo ti deve far ben sperare
Assolutamente si e questo è il primo importante risultato raggiunto grazie al lavoro sinergico che abbiamo fatto tutti, senza il vostro aiuto, ci sarebbe voluto molto più tempo per capire e raggiungere questo risultato, ma ancora abbiamo tanta strada da fare, però almeno è più ossigenata, e si percorrerà quindi meglio

Ultima modifica di SalvoRGB; 24-04-2012 alle ore 08:51. Motivo: Unione post automatica
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10028 seconds with 13 queries