Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2012, 00:11   #74
Matt31
Guppy

Città: Sondrio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RugbyPlayerNr12 Visualizza il messaggio
Seguo la conversazione latente da tempo, e volevo chiedere due cose:
1) dove pensi di mettere quei poveri carassi quando maturera'? (io lo ho usato il mini, e' un filtro che il suo lavoro lo fa, ma lo tenevo in una vasca da 10 litri con piccoli di caridina, che sporcano 0, non DUE carassi che avrebbero bisogno di una vasca e un sistema filtrante 5 volte piu' grosso di quello che hai)
Lo so l'acquario va cambiato al più presto con uno più grande però per ora deve restare così.. di più non potevo.. per il filtro cosa intendi che ci vuole un sistema filtrante più potente?? ho fatto fatica a trovarne uno piccolo come questo appunto perché gli altri erano troppo potenti se no andavo sicuro con l'askroll pure in..

ora come lo posizione il filtro:

cosi completamente sommerso?? qual'è il modo migliore per posizionare la "spray bar"??

seconda cosa.. a cosa serve questo tubicino?? per far prendere l'aria in superficie??

Quote:
2) a mio avviso devi (come ti e' stato detto) leggere in maniera approfondita le guide, che ti faranno evitare spese inutili (come il retino) e che ti possono indirizzare alle sezioni piu' adatte (ad esempio il sistema di aspirazione del fondo si fa a costo praticamente 0 con una bottiglia di plastica tagliata e un tubo)
hai perfettamente ragione..
però ad esempio sono iscritto anche su un altro forum e li mi consigliano un pò diverso.. tipo di mettere le piante che aiutano tanto cosa che ad esempio qui non mi è stata detta..
Matt31 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11747 seconds with 13 queries