Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2012, 23:51   #9
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da soijuz Visualizza il messaggio
Ciao Wurdy,
credo che, dopo regolare denuncia, tu possa richiedere di risalire all'utente registrato che ha effettuato la giocata. Se è furbo avrà usato un nome falso per cui non lo trovi, ma id con cui si è collegato lo possono rintracciare. Potrai cosi dimostrare che non ti appartiene e richiedere il riborso al circuito Visa a cui la Postapay aderisce.
spero di esserti stato utile
ciao Tony
Come da consiglio ieri sera ho bloccato la carta e stamattina sono andato dai carabinieri a fare la denuncia.
Per richiedere il rimborso al circuito Visa come dovrei procedere?
con la postepay non lo so...a me è capitato poche settimane fa con la carta di credito.
Per fotuna avevo attivato l'sms alert che mi avvisa su ogni utilizzo e ho bloccato immediatamente telefonando alla banca (fineco).
Loro mi hanno detto che bastava contestare l'addebito sul sito (appena fosse stato contabilzzato compilando un modulo apposito e allegando la denuncia fatta alle forze dell'ordine)
Fortunatamente a me non è servito nemmeno fare questo perchè avendo individuato il titolare del negozio di telefonia on line destinatario del pagamento e avendogli fatto subito una email per avvisarlo del tutto...lo stesso giorno lui stesso mi ha fatto il refund dell'intero importo...
Comunque la poste pay non è più sicura....ha solo il vantaggio di poter essere caricata con un importo controllato e limitato.....con la carta di credito, se ci sanno fare ti svuotano il conto in banca.....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10412 seconds with 13 queries