Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2012, 19:38   #15
Baraonda
Avannotto

L'avatar di Baraonda

Città: Cecina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ops,io gli ho dato le carote -28d# tra tutte le verdure che avete menzionato nessuno dice,carote!!!
Cmq loro sembrano aver apprezzato....mi sono fatto un giro su un negozio online menzionato pure in questo portale e devo dire che ho scelto le piante che avevamo menzionato,quindi anubias (barteri,nana e coffefolia), Mkicrosorum, Muschio di java....per quanto riguarda la valisneria mi piacevano un po tutte le varietà,ma forsa la gigantea nel mio acquario cistarebbe "strettina"?Ho letto che arriva anche fino a 120cm.....boh che ne dite?Inoltre volevo mettere le valisneria tutte intorno al filtro della juwel che se ne sta in un angolo,cosi da tapparlo il piu possibile e allo stesso tempo le vali avrebbero giovato del flusso dell'uscita del filtro creando un bel movimento.....almeno cosi immagino il mio acquario...
Quindi il chironomus dite di darne in piccole quantità....ok farò cosi e cercherò di dargli piu verdure la sera......cmq se avranno quest'appetito sarà dura per le mie piantine.....sperò che nel corso della maturazione riusciranno ad attecchire bene,altrimenti sarà un banchetto coi fiocchi!!!
Adesso torno a lavoro a stasera....ho gia in mente qualche altra domanda!!!!

Bar

p.s=ah dimenticavo,avrei scelto pure questa : Cladophora Aegagrophila......sta pallotta verde pelosa ce la vedo proprio sul fondo!!!!E come requisiti dovrei essere ok.

Ultima modifica di Baraonda; 23-04-2012 alle ore 20:14.
Baraonda non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09026 seconds with 13 queries