Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2012, 15:06   #20
wilmar
Pesce rosso

Città: BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TIALE Visualizza il messaggio
io ho satis 20000k (100)magari non lo saranno proprio 20000 ma rapporto qualità prezzo sono ok..ragazzi ma dove lo trovate un multichip led da 100 w con driver a 70 euro???solo dai china x forza..detto ciò anche a me piacerebbe viaggiare con una lamborghini ma mi accontento della mia suzukina
Ciao,idem e concordo,però non dimentichiamo la cosa più importante l'effetto sui nostri cari animali...in tutti i sensi
x le foto guarda,appena finisco il tutto e lo monto fisso le faccio e posto,l'ho acceso giusto per vedere che luce faceva e quanto copriva senza e con il suo riflettore da 82mm,be io tendenzialmente preferisco i colori caldi e non freddi tipo 14k reali,monto una hqi plusrite fc2 250w 14k che sempre ad occhio è un 10k per niente giallo ma di un bel bianco(mi piace) trovo che evidenzia il colore "vero" dei coralli senza falsarli come le alte gradazioni Kelvin,l'ideale per il raffronto è lasciare accesi entrambi i 2 punti luce cosi da vedere la differenza,ma essendo la mia vasca da 80x50 le luci si mischiano e non rendono l'idea come posizionandole più distanti...
wilmar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09155 seconds with 13 queries