Discussione: curiositá
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2012, 14:43   #3
marlen
Guppy

L'avatar di marlen

Città: merano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Con quei valori io inserirei multidentata, o red, hai fondo fertile? perche' anche tiger ti potrebbero andare, ma per dare notizie piu' precise, a mio avviso, dovresti pubblicare la conducibilita'[/QUOTE]

Pronti: 128 da rubinetto di casa e 33 da impianto d'osmosi, tenendo conto che i cambi d'acqua sono al 50% di una e 50% dell'altra, farei media.....80,5

Il fondo attulamente non é fertile, ma tieni conto che stó solo iniziando a valutare a quale specie orientarmi, prima di stravolgere l'acquario. Giá, voglio rimettere fondo, piante e pesci.
Sarei orientata verso un low cost: luce sufficiente per le piante meno esigenti per non infastidire i pesci ed abitanti, fondo......mah fertile se serve, altrimenti lo impasticco .
Tante piante di poca specie, abitanti futuri: una quindicina di paracheidon blu, un banchetto di otocinclus ed una coppia di ramirezi. CO2 casareccia ed attualmente fertilizzazione standard della sera, (pastiglie di fondo alternate a fertilizzazione liquida). Mi sembra d'aver letto da qualche parte che alcune specie di caridinia sono piú sensibili rispetto ad altre a questi composti chimici, sai quali?
Spero d'aver dato piú informazioni possibili, ma se serve altro....son chi!!
marlen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11884 seconds with 13 queries