rispondo a crilù le pinne le tiene aperte non raccolte, ma è adagiato sul fondo come se fosse senza forza....
per il signor mel invece: il problema è lo spazio... ho trovato acquari da 120 che costano meno di un 70... cmq sto ancora valutando perchè ho visto che ci sono tante profondità diverse, quindi il problema non c'è più... ah e comunque se avesse letto quello che ho scritto, i pesciolini purtroppo non li ho comprati, bensì "ereditati" o meglio presi in carico, quando mia zia è morta, consapevole di non essere informata sulle loro necessità, ma cos' avrei dovuto fare? lasciarli morire???????..io non lo so, la gente che giudica per il gusto di farlo, purtroppo lo ammetto non ne so niente di pesci e sono un' altra di quelle persone cresciute con il terribile luogo comune del pesciolino nella boccia, sto cercando di rimediare a questa situazione, una persona come lei invece, dovrebbe dare consigli, credo che il forum ci sia per questo, non dispensare sentenze perchè oltre che non servire a me non servono nemmeno a far guarire quell' esserino! se lei conoscesse la mia situazione non si permetterebbe di parlarmi così, sto solo cercando di farlo guarire e garantirgli una vita migliore di quella che ha avuto fin ora, tutto qui!
|