Discussione: Prima partenza 210LT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2012, 17:50   #7
Gabriele Faraci
Guppy

L'avatar di Gabriele Faraci

Città: Gela
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ateam Visualizza il messaggio

Si, vorrei mettere anche piante, a dir la verità vorrei un acquario bello verde, e proprio per questo chiedevo cosa far analizzare oltre ai soliti 5 parametri. Ferro, Potassio, Magnesio, ecc?
Cosa mi può essere utile?
Ovviamente metterei anche l'impianto per la CO2
Qui parametri non servono.. poi ci penserai con i fertilizzanti ad integrarli...
Se puoi comprali ti serviranno in futuro a capire un eventuale problema delle piante!
Per la tipologia di piante, sto studiando, penso comunque di cominciare con quelle più facili, non tantissime, per poi magari ampliare con altre con calma..
Comincia con piante a crescita rapida ti renderanno la vita più semplice... anche perchè tolgono nutrimento alle alghe
------------------------------------------------------------------------
E' per questo che chiedevo se mi possono essere utili altri valori della mia acqua di rubinetto, per capire anche se necessito di fertilizzanti (e di che tipo soprattutto).
I fertilizzanti ti servono comunque perchè prima o poi finiscono i nutrienti... Io uso il protocollo Dennerle e mi trovo benone..

Ultima modifica di Gabriele Faraci; 22-04-2012 alle ore 17:52. Motivo: Unione post automatica
Gabriele Faraci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08911 seconds with 13 queries