Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2012, 15:27   #68
pass90
Utente disattivato

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/80%
Invia un messaggio tramite MSN a pass90

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
Ok tutto chiaro , ascolta avrei ancora alcune domande ma se noti che esuli dall idea di come volevi evolvesse il discorso fammelo presente , grazie
Per far espellere le zoo mantieni nitrati e fosfati a zero , hai questi valori ? Con luce al massimo ( hai piu blu o bianchi come led) , o dosi tipo zeospur ?
Il pcv e sempre linea zeo ?
Il boro e potassio usi fai da te o . . . ?
Lodevole l iniziativa di abbinare foto e descrivere il metodo oltre ai vari trucchi , bravi . Purtroppo generalmente si vedono tanti post con belle foto , sempre piacevole per carita, ma di come hanno fatto rimane segreto militare top segret , per carita capisco anche che smazzandosi non poco per ottenere questi risultati alla fine si diventa gelosi della propria esperienza , detto questo quindi grazie ragazzi
Matteo ora pero a prendere eventuali talee da te sono leggermente intimorito, con quei colori da me durano poco

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Tranquillo Sergio, è proprio questo il bello, riuscire a chiarire tutti i punti sulla conduzione e migliorare ancora! Per rispondere alla tua domanda grazie ai valori prossimi allo 0 si riescono a limitare le zoox nel tessuto corallino, chiaramente anche la luce fa la sua parte, da tenere presente che in queste condizioni il corallo necessita anche di cibo extra perché le poche zoox potrebbero non bastare... di zeospur non voglio nemmeno sentir parlare, proprio non mi va giù l'idea di mettere del veleno (perché di questo si tratta) in vasca per schiarire gli animali, basta avere pazienza e dargli modo di fare tutto da soli!
Boro e potassio al momento uso la linea coral shop, non sono eccezionali (in quanto a concentrazione) ma li ho voluti provare perché mi allettava il prezzo... prima usavo quelli KZ ma costano un patrimonio!!
Il pcv sta per pohl's coral vitalizer, è un alimento per sps sempre della KZ ma se devo dire la mia non mi entusiasma tantissimo, mi trovavo meglio con i roti, più sbattimento ma anche migliori risultati...
Quando vuoi fare un salto a vederla di persona sei il benvenuto!! -28
pass90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09265 seconds with 13 queries