Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2012, 10:56   #46
jackal21
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fischer03 Visualizza il messaggio
ottima idea! e un altro piccolo consiglio..davvero in futuro lascia perdere tutti quegli strani prodotti che ti lanciano addosso le marche acquaristiche, spacciandoli per questo e quello, e solo perchè la gente vuole sempre tutto e subito.. un acquario lo puoi far andare ai massimi livelli anche senza quella robaccia (e tutto quello spreco inutile di soldi)..ti basta solo dare tempo al tempo
è vero! mi è successo un paio di volte che osservando la mia vasca mi dicessero: che prodotti usi per avere i pesci in salute? la mia risposta? acqua!
un po come un WE l'anno scorso quando un mio amico vide il mio acquario con dentro all'epoca solo qualche neon e un paio di atya e mi disse" hai fatto pulizia e cambio acqua in questo WE"...risposta" a dire il vero faccio domani il cambio perche' e' 2 mesi che non tocco nulla, ne cambio acua ne pulizia filtro"....e lui: "come fai ad avere l'acqua cosi' pulita che nell'acquario di____ dopo 3 giorni dal cambio c'e' l'acqua verde_gialla?"...risposta: "bho, non faccio nulla di particolare"
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09751 seconds with 13 queries