Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2012, 10:52   #11
Raffyone
Guppy

Città: San Gennaro vesuviano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
GRAZIE Ale87tv

GRAZIE Ale87tv per la disponibilità, sono felicissimo sapere che una persona abbastanza esperta mi dia una mano, grazie,grazie....
Adesso vorrei passare al discorso fertilizzante
All'inizio della mia esperienza cioè circa 2 anni e mezzo fà, ho fertilizzato sempre con il metodo DENNERLE S7-E15-V30 e mi sono trovato benissimo anche perchè molto semplice usarlo, di sicuro le piante hanno avuto beneficio anche grazie al fondo FLUORITE e alla co2, poi sono passato al PMDD da circa 1 anno comprato da un'utente di EBAY, io sinceramente ero un po' scettico ma ho voluto provare, aggiungo 1 volta a settimana il PMDD e 2 volte a mese le compresse DENNERLE E15 nelle dose come indicato, e devo dire la verità mi sono trovato benissimo le piante crescono a tutta forza e salute e IN PARTICOLARE MAI AVUTO PROBLEMI CON I PESCI...
molti rivenditori mi DICEVANO che il PMDD puo' essere fatale per i pesci, ma personalmente mai avuto problemi, adesso passando ad una nuova e grande vasca vorrei un consiglio su COME FERTILIZZARE O MEGLIO QUALE FERTILIZZANTE USARE O CHE MI CONSIGLIATE, IO HO PENSATO DI UTILIZZARE IL METODO DENNERLE CHE HO CITATO PRIMA E DI ABBANDONARE IL PMDD, SECONDO TE' FACCIO LA SCELTA BUONA? OPPURE MI CONSIGLI DI CONTUNUARE CON IL PMDD?
NATURALMENTE CONTINUO AD USARE LA CO2 CHE SECONDO ME' E FONDAMENTALE...
TI GIURO CHE STO IMPAZZENDO PER LA SCELTA...

Page generated in 0,09828 seconds with 13 queries