|
Originariamente inviata da K-Killer
|
|
Originariamente inviata da Abra
|
|
Originariamente inviata da Buran_
|
notavo da un pò la diffusione di pubblicità dei casinò online, in tv, giornali, su fb ... tra l'altro invitano a sfruttare le strategie statistiche per le vincite "sicure" ...
Ad esempio la tecnica del rosso/nero (o pari/dispari), garantisce una probabilità di vincita del 50%, si punta ad esempio 1E su un colore, se si vince si cambia colore e si riparte con la puntata da 1E (1E di vincita), se si perde si raddoppia a 2E mantenendo colore. Se si vince si incassa, se si perde si resta sullo stesso colore con puntata raddoppiata a 4E e così via. Alla fine il calcolo delle probabilità dice che la sequenza deve dare il colore vincente facendo guadagnare 1E.
Beh, sembra logico, è il calcolo della probabilità .... cosa non funziona?
E' lo stesso principio per cui si giocano anche le tecniche dei numeri ritardatari e così via... molto allettante... pubblicizzano vincite sicure di qualche centinaio di euro al giorno...
Io dico che le cose sono però più complesse, e non è così vero quanto dicono .... probabilità e statistica nascondono la reale situazione...
vediamo voi che ne pensate, ci avete provato a giocare?
|
Come detto sopra il 50 % non lo hai mai , in più è una strategia che porta a poco , perchè nel caso di raddoppio della puntata , lo fai solo per riprendere 1 € che hai puntato , se esce lo 0 sei fritto e condito e perdi tanto basta che ti fai l'esempio di un colore che esce 8 volte e capisci ciò che perdi quindi hai ragione a dubitare.....fosse vera la storiella i casinò avrebbero già eliminato il gioco.
|
Se invece tu giochi, 10 20 40 80 capirai che comunque il guadagno non è di 1 euro ma 10€. quindi per chi ha tanti ma tanti soldi è un metodo rapido per non perdere mai.Non so a che cifre siete abituati ma io ho visto spesso colpi alla roulette da 30 40mila euro. quindi se uno ha veramente tanti soldi e pratica questa progressione non perde mai. E' la possibilità di fare zero a livello statistico non ti fa andare in rosso comunque. Abbiamo calcolato in università tutte le statistiche ma non chiedermele perchè non mi ricordo più dove sono XD
|
Stì cazzi hai detto nulla

mi esce 6 volte devo giocare 320€ per guadagnarne 10 sempre che non esca lo 0 e dopo non ritorni il colore dove precedente.
Il sistema per non perdere mai non esiste , ci sono tanti siti da leggere dove c'è gente che ci studia sopra , e dicono tutti la stessa cosa , che la vincita sicura è una bufala.