Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2012, 10:39   #6
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
notavo da un pò la diffusione di pubblicità dei casinò online, in tv, giornali, su fb ... tra l'altro invitano a sfruttare le strategie statistiche per le vincite "sicure" ...
Ad esempio la tecnica del rosso/nero (o pari/dispari), garantisce una probabilità di vincita del 50%, si punta ad esempio 1E su un colore, se si vince si cambia colore e si riparte con la puntata da 1E (1E di vincita), se si perde si raddoppia a 2E mantenendo colore. Se si vince si incassa, se si perde si resta sullo stesso colore con puntata raddoppiata a 4E e così via. Alla fine il calcolo delle probabilità dice che la sequenza deve dare il colore vincente facendo guadagnare 1E.
Beh, sembra logico, è il calcolo della probabilità .... cosa non funziona?
E' lo stesso principio per cui si giocano anche le tecniche dei numeri ritardatari e così via... molto allettante... pubblicizzano vincite sicure di qualche centinaio di euro al giorno...

Io dico che le cose sono però più complesse, e non è così vero quanto dicono .... probabilità e statistica nascondono la reale situazione...

vediamo voi che ne pensate, ci avete provato a giocare?
Come detto sopra il 50 % non lo hai mai , in più è una strategia che porta a poco , perchè nel caso di raddoppio della puntata , lo fai solo per riprendere 1 € che hai puntato , se esce lo 0 sei fritto e condito e perdi tanto basta che ti fai l'esempio di un colore che esce 8 volte e capisci ciò che perdi quindi hai ragione a dubitare.....fosse vera la storiella i casinò avrebbero già eliminato il gioco.
Se invece tu giochi, 10 20 40 80 capirai che comunque il guadagno non è di 1 euro ma 10€. quindi per chi ha tanti ma tanti soldi è un metodo rapido per non perdere mai.Non so a che cifre siete abituati ma io ho visto spesso colpi alla roulette da 30 40mila euro. quindi se uno ha veramente tanti soldi e pratica questa progressione non perde mai. E' la possibilità di fare zero a livello statistico non ti fa andare in rosso comunque. Abbiamo calcolato in università tutte le statistiche ma non chiedermele perchè non mi ricordo più dove sono XD
Stì cazzi hai detto nulla mi esce 6 volte devo giocare 320€ per guadagnarne 10 sempre che non esca lo 0 e dopo non ritorni il colore dove precedente.
Il sistema per non perdere mai non esiste , ci sono tanti siti da leggere dove c'è gente che ci studia sopra , e dicono tutti la stessa cosa , che la vincita sicura è una bufala.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16088 seconds with 13 queries