Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2012, 10:26   #3
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
notavo da un pò la diffusione di pubblicità dei casinò online, in tv, giornali, su fb ... tra l'altro invitano a sfruttare le strategie statistiche per le vincite "sicure" ...
Ad esempio la tecnica del rosso/nero (o pari/dispari), garantisce una probabilità di vincita del 50%, si punta ad esempio 1E su un colore, se si vince si cambia colore e si riparte con la puntata da 1E (1E di vincita), se si perde si raddoppia a 2E mantenendo colore. Se si vince si incassa, se si perde si resta sullo stesso colore con puntata raddoppiata a 4E e così via. Alla fine il calcolo delle probabilità dice che la sequenza deve dare il colore vincente facendo guadagnare 1E.
Beh, sembra logico, è il calcolo della probabilità .... cosa non funziona?
E' lo stesso principio per cui si giocano anche le tecniche dei numeri ritardatari e così via... molto allettante... pubblicizzano vincite sicure di qualche centinaio di euro al giorno...

Io dico che le cose sono però più complesse, e non è così vero quanto dicono .... probabilità e statistica nascondono la reale situazione...

vediamo voi che ne pensate, ci avete provato a giocare?
Come detto sopra il 50 % non lo hai mai , in più è una strategia che porta a poco , perchè nel caso di raddoppio della puntata , lo fai solo per riprendere 1 € che hai puntato , se esce lo 0 sei fritto e condito e perdi tanto basta che ti fai l'esempio di un colore che esce 8 volte e capisci ciò che perdi quindi hai ragione a dubitare.....fosse vera la storiella i casinò avrebbero già eliminato il gioco.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10976 seconds with 13 queries