Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2012, 10:14   #2
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
notavo da un pò la diffusione di pubblicità dei casinò online, in tv, giornali, su fb ... tra l'altro invitano a sfruttare le strategie statistiche per le vincite "sicure" ...
Ad esempio la tecnica del rosso/nero (o pari/dispari), garantisce una probabilità di vincita del 50%, si punta ad esempio 1E su un colore, se si vince si cambia colore e si riparte con la puntata da 1E (1E di vincita), se si perde si raddoppia a 2E mantenendo colore. Se si vince si incassa, se si perde si resta sullo stesso colore con puntata raddoppiata a 4E e così via. Alla fine il calcolo delle probabilità dice che la sequenza deve dare il colore vincente facendo guadagnare 1E.
Beh, sembra logico, è il calcolo della probabilità .... cosa non funziona?
E' lo stesso principio per cui si giocano anche le tecniche dei numeri ritardatari e così via... molto allettante... pubblicizzano vincite sicure di qualche centinaio di euro al giorno...

Io dico che le cose sono però più complesse, e non è così vero quanto dicono .... probabilità e statistica nascondono la reale situazione...

vediamo voi che ne pensate, ci avete provato a giocare?
Io sono un assiduo frequentatore di casinò abitandoci a soli 30km....tranquilli non mi gioco la casa.
puntando rosso e nero non hai mai la possiblità del 50% di vincita perchè c'è anche lo zero, in america doppio zero...
La teoria che fai tu è il "paradosso" della roulette, con quella tecnica per T(tempo) che tende ad infinito sarai sempre vincente. Peccato che sia nei casinò italiani,sloveni che in america non ti permettano di farlo perchè sanno che perderebbero. Ti fanno fare una,due puntate poi ti invitano a lasciare il tavolo.

Page generated in 0,10745 seconds with 13 queries