Discussione: Pianeta Artemia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2012, 20:39   #20
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Cittā: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
continua l'splorazione di questo minimondo (nella realizzazione del topic nessun animaletto ha soffertosono stati tutti rituffati nella loro vaschetta dopo qualche foto!) e ormai sono quasi tutti adulti:

quest'ultimo č uno stadio intermedio
do il cibo ogni 2 giorni (una goccia di lievito di birra in soluzione alternata con 1 goccia di latte) e reintegro l'acqua evaporata con l'acqua dei cambi dell'acquario riposata (senza parti solide); il sale resta in soluzione , quindi non l'ho mai aggiunto e tenendo costante il volume sarā costante anche la concentrazione salina. spero di osservare accoppiamenti e magari parti, in attesa dell'allevamento massivo. cosa vi sembra?
------------------------------------------------------------------------
ah, metto la vachetta al sole diretto per 2 ore fuori dalle ore centrali

Ultima modifica di ANGOLAND; 21-04-2012 alle ore 20:40. Motivo: Unione post automatica
ANGOLAND non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10167 seconds with 13 queries