Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2012, 11:59   #51
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da liferrari Visualizza il messaggio
Angelo, ma con i pitoni e' diverso ?

Scherzi a parte, quelli vanno mandati aff.......e Senza pensarci troppo.

Questo e' uno dei motivi per cui quando vendo qualcosa dico sempre: non spedisco, venite a vedere la mercanzia da me, la vedete funzionare e se vi piace la prendete. PUNTO.
Mi spiace per chi abita distante da me e magari in paesi remoti, ma purtroppo se ne vedono troppe.
E quando mi arrivano gli MP del ***** e in continuazione rispondo che e' gia venduto e chiudo il discorso senza troppe polemiche.

.....in culo a chi vuol fare il furbetto.....
.... però la cosa è un pò diversa ... quando ho conosciuto tramite mp l'amico aveva già acquistato il prodotto ed era felice di aver fatto un'affare ... poi , è venuto a conoscenza del topic postato dove spiegava il mal funzionamento del reattore, e da inesperto si è risentito ...penso sia abbastanza normale ... se mi avesse contattato gli avrei spiegato , che è un problema facilmente risolvibile , (almeno immagino )... ma forse quando c'è stata la discussione nemmeno mi conosceva ... io trovo stamattina negli mp un mess dove giustamente era dispiacito di essere stato tirato in ballo in una discussione senza essere avvisato ... queste secondo me sono stupidate di piccolo conto che andrebbero sistemate in mp ...
fappio non è in linea  

Page generated in 0,09924 seconds with 13 queries