Discussione: Ancistrus malato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2012, 09:34   #24
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bart9 Visualizza il messaggio
Non è così necessario farlo subito, sarà mesi che non lo faccio e i pesci satnno bene.
Per i residui di cibo, quando faccio il cambio, aspiro tutto con un tubo (tipo aspirapolvere) e viene tutto il fondo pulito.
Adesso non ho il tempo di andare a comprare e fare questo test.
I botia lì tengo perchè stanno benissimo.
tu dici che i pesci stanno bene in base a che cosa? 5 giorni fa ti è morto un corydoras, che tra l'altro come ti hanno già detto hanno buoni margini di tolleranza e dici che non è necessario?? questa è solo la tua opinione, ma il test nitriti era la prima cosa che dovevi fare.
i botia sono bellissimi pesci di fondo e li stai limitando a farli crescere in soli 100 litri (lordi?), forse in 200 litri potresti tenerne 1; le femmine mature possono arrivare a 1kg hai presente la scatola di sardine? se cerchi informazioni t'imbatterai nelle cose che ti sto dicendo!

Page generated in 0,08376 seconds with 13 queries