Discussione: Info caridine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2012, 01:07   #18
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
eh beh... con 16 fai poco... ^^'
su quelli non risparmiare... quelli in dotazione non li userei, troppo lisci... prendi dei siporax o simili; stai attento se ne metti qualcuno nel secondo scomparto a che il tubo non ci sbatta contro.
Non mettere perlon, s'intasa subito... è ideale come primo strato in filtri che si possano aprire facilmente, ma in un esterno la vedo solo come complicazione... due o tre giorni al massimo e devi aprire il filtro per cambiarla!
Per quanto all'osmosi, pensaci! Se in zona non la trovi dovrai per forza prendere un piccolo impianto (non è vero che è solo per grandi acquari!), l'acqua evaporata devi ripristinarla con osmosi pura, e che sia anche di ottima qualità (conducibilità pari a "0" o prossima)... altrimenti fai casotto con i valori, perchè quella che evapora è acqua pura e se ripristini il livello con quella di rete vai ad aggiungere sali. Non hai idea dei danni che ho visto fare (ed animali morire) usando acqua di rete per il ripristino dell'evaporazione! Ormai i piccoli impianti per l'osmosi sono abbastanza comuni, online li trovi (in ottimi negozi) anche attorno ai 70 euro, e sono impiantini eccellenti!
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13318 seconds with 13 queries