Discussione: Acquario discus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 20:35   #16
VITO82
Protozoo

Città: paterno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Ne hai anche uno interno? Non avevo letto scusa, avevo letto solo l'esterno.
Ma quello esterno è caricato completamente a cannolicchi?
Il filtro esterno è caricato il primo strato con lana perlon il secondo strato con cannolicchi ed il terzo strato con un materiale plastico che già era presente al suo interno quando lo acquistai. Invece quello interno il primo è terzo scomparto ha la spugna invece quello centrale l'ho riempito con carbone attivo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Supergeko1983 Visualizza il messaggio
ciao, riduci a 6 i discus in modo che quando cresceranno avranno piu spazio per il nuoto e tieni 2 ancistrus dei 4................... il filtro non pulirlo, sostituisci solo la lana di perlon anche ogni 15 giorni tanto non è fondamentale come substato per i batteri.............. fai cambi settimanali.............. sono cose che gia ti ho postato prima
ps= generalmente i discus sono pesci abbastanza resistenti ai nitrati, ma i nitriti devono essere 0........... per cui , in fase di accrescimento li devi alimentare bene e spesso, almeno 3/4 volte al giorno, logicamente senza esagerare, anche rischiando di alzare un po i nitrati....... per combattere loro pupoi mettere piante a crescita rapida
Conviene aggiungere altre piante con quelle che mi hai consigliato oppure sostituirle direttamente???

Ultima modifica di VITO82; 20-04-2012 alle ore 20:38. Motivo: Unione post automatica
VITO82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11161 seconds with 13 queries