Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 18:31   #1
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Fresca di giornata, ero a passeggio con il cane e mi fermo al PetShop di fiducia per comprare le crocchettine al gatto. Hanno anche un reparto di acquariofilia. Purtroppo non hanno pesci di mio interesse perchè penso sia molto orientato al consumismo.
Tuttavia mentre cercavo le scatolette di Natural Trainer per il gatto, mi imbatto in una discussione infelice tra il rappresentante del reparto, ed una mamma con n figlioli a carico.

La combriccola si avvicina alla vasca dei neon...

C- Scusi, ma questi...possono stare con dei pesci rossi?
N- Si, anche se potrebbero esserci INIZIALMENTE dei problemi.
C- In che senso Problemi?
N - I pesci rossi sono di acqua "FRESCA" mentre i Neon sono pesci tropicali, quindi diciamo che non andrebbero molto d'accordo, tuttavia dopo un'iniziale fase di ambientamento ci possono stare, anche se (Questa purtroppo non l'ho capita...) "IL PESCE ROSSO HA UN BATTERIO DIFFERENTE DAI NEON, QUINDI SE IL BATTERIO DEL PESCE ROSSO VA DAL NEON POSSONO MORIRE, E VICEVERSA."
C- Ok, ma non è che i miei pesci rossi se li mangiano questi? Sono piuttosto grandi..circa 12cm.
N- Ma no, si figuri. Al massimo litigano un pochetto ma poi si adattano, sono PESCI ROSSI vero? Non sono CARPE?! (io mi sono fatto in mente la scena dei pesciolini rossi con bavaglio, forchetta e coltello)
C- Bene, arrivederci, ci pensiamo!

Questa volta diciamo che è andata bene O_O
blackrose non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11583 seconds with 14 queries