Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 14:10   #10
riccardo86
Ciclide
 
L'avatar di riccardo86
 
Registrato: Jul 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.463
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
Ok, e dici che riuscirò a pulire le rocce? colpa dei fiji e dei nenon bianchi "caldi"?
Embè dai ti sei risposto da solo di chi è la colpa delle alghe...neon caldi...mmmmmm poi se vuoi tenere bilanciato il fatto di alimentare i coralli come si deve, cioè fargli predare un minimo di organismo vivo dal quale assumono proteine e sostanze varie (non li assumono dall'inorganico in vasca questo sicuramente no) in più pulire l'acqua devi montare un reattore di zeolite con la quantità giusta e il flusso giusto sul materiale. Dai batteri PAO otterrai riduzione del fosfato e nutrimento vivo ai coralli, dalla zeolite otterrai adsorbimento di ammonio stoppando la formazione del nitrito e nitrato. Meglio di così si muore, più di quello c'è solo il great barrier reef.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
Mauri, consigli per smagrire di più avendo colori migliori? la sfida aumenta con i led, avrò un bel da fare, tu cosa varieresti? cibo? ore di luce? reattore?
Se i Nutrienti sono a Zero da tempo e adesso che hai cambiato Illuminazione ti consiglio di Alimentare con cibo Organico tenendo sotto controllo i Valori periodicamente.
Sono d'accordo devi bilanciare lo stress alimentando, falli mangiare che non ci pensano... con il cambio luce repentino potresti fare un botto, comincia con non più di 7/8 ore di illuminazione col cannon e poi gradualmente aumenta.
__________________
26/05/2013

Ultima modifica di riccardo86; 20-04-2012 alle ore 14:14. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15416 seconds with 13 queries