Discussione: Delirio 200x100x70 DSB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 10:47   #364
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da devildark Visualizza il messaggio
x gelammo : mi metto a ridere che e meglio -72-72-72#72

x ri gelammo : la so gia come illuminare , e staccata dal muro perche li verra fatto un mobile con tutto l'impianto elettrico all'interno e quindi verra tipo penisola , a me non ingombra per nulla la casa . e come torno a dire guardati la tua va ... che gia un castrone lo hai fatto

x picci : oggi quando arrivo a casa ti faccio la foto e te la pubblico cmq occupa pochissimo spazio .

x le bollette : non mi preoccupa in quanto sto facendo il fotovoltaico e cmq ho la tariffa fissa per ora e pure bassa 0,059 a kw ...

ho messo i lumatek perche voglio provare cosi .. la massimo se nn mi trovo giro e faccio tutto 400 ... il postino non lo temo gia sapevo a cosa andavo incontro con una vasca del genere

amen

0,059 cosa? per caso hai acquistato anche una centrale nucleare personale coi soldi della vincita??

per me ti stai confondendo e veramente TANTO...senza offesa ma 0,059 nemmeno gli arabi del golfo persico la pagano sta cifra.

ah i conti di cosa costa un kwh si fanno al LORDO delle trasmissioni e delle imposte.. ovviamente
ZON non è in linea  

Page generated in 0,09679 seconds with 13 queries