Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 09:01   #2
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Cittā: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da domy77 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi volevo sapere se le classiche stelline che nascono in acquario sono pericolose per i coralli, vi spiego meglio...pensavo di avere da qualche settimana qualche tiraggio su una formosa e su una loisette blu senza apparente motivo i valori sono no2,no3,po4, tutti 0 test salifert.kh9.3, ph8.3, calcio400,mg1390.alimento con dai one e filtretor xaqua tutti i giorni piu 1 fiala di reef boster ogni 15,amminos una volta a settimana e day dinamic una volta a settimana piu i kroma tutti i giorni. da un 3 o 4 giorni ho visto su entrambe una stella sopra di forma irregolare colore grigio,puo' essere dovuto a quello il tiraggio?P.S. il tiraggio parte da sotto ed e' di 2/3mm al giorno. a dimenticavo illumino con hqi da 250 14k piu 6 t5 2purple,2 attinici,2 super attinici ed integro anche un po di stronzio piu' iodio. che ne pensate?spero di aver illustrato il tutto
Le Asterine non mangiano il tessuto dei Coralli di solito le trovi sopra le parti giā tirate.......i tiraggi progrediscono?
Maurizio Senia (Mauri) non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10710 seconds with 13 queries