Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 02:20   #2
Ninja Fish
Guppy

L'avatar di Ninja Fish

Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il cubo da 60 é il mio sogno....per me che ne ho 6 sarebbe il top.... Seguo con interesse l'argomento e, le idee per il laoyut si sprecano. Il filtro dennerle xl pero' lo sostituirei: il classico eckfilter va' benissimo in cubi fino a 30 litri ma in 60, anche se in versione xl (ovvero con doppia spugnetta), non farebbe girare bene l'acqua. Il filtro a zainetto lo sconsiglio anch'esso poiché, per avere un buon movimento, non potra' esser tenuto al minimo e, di conseguenza, con la sua cascatella ossigenera' troppo l'acqua: cosa negativa se vuoi un plantaquario dove eroghi co2. Della dennerle posso consigliarti lo skimfilter: lo uso in un 60*30*35 e va' da dio oltre ad esser silenzioso. Anche l'eden501 é molto usato ma non mi pronuncio mentre molto buono é anche il pratiko new generation della askoll che puoi prendere tranquillamente da 200 e poi regolatre al minimo. Per quanto riguarda il fondo, in realta', sia fluorite che ada necessitano di un po' d'esperienza e, se al tuo primo "acquario zen", opterei per un fondo inerte proprio come quelli dennerle. :)
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09930 seconds with 13 queries