|
si per il secco non ho problemi perchè ho i mini cucchiaini dei barattolini della dennerle,ho spostato quelli del crusta negli altri 2 mangimi (dopo i vostri consigli ho il dennerle,il tetra e uno a scaglie sempre tetra per micropesci) quindi sono praticamente gia dosati,anche con cucchiaino pieno che è una porzione abbondante ci pensano le red (non somministro a loro tutti i giorni il mangime). Le altre per fortuna sono in ottima forma. Nel frattempo oggi ho trovato un negozio che vedevo sempre ma non ero mai entrato perchè è di animali in generale invece pur avendo una scelta medio piccola ha bei pesci tenuti benissimo,il commesso è ben informato e prima che chiedessi io non ha venduto i dario dario ad uno che ne capiva poco (acqua di rubinetto,scalari guppy eccetera tipo fritto misto e via dicendo,insomma quelli che capisci che sono poco informati) e aveva un acquario pronto per le galaxy che prende da un allevamento a viterbo. tra una quindicina di giorni se vedo che sono belle ne prendo 3 per fare 10 totali.
La rischiesta sullo scongelamento era per lasciarlo pronto ma tanto sto via una settimana,glielo do domenica prima di partire e risolvo cosi... Grazie bettina. :D
|