Discussione: Problema con GLS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2012, 17:51   #21
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Richiedi copia del cedolino...con Sda si paga..con Gls non lo so'...
E minacciali di andare per vie legali una volta che hai il cedolino in mano e uno straccio di prova che la firma e' palesemente falsa...
Oltre che una rottura e' una cosa gravissima che firmino al posto tuo....e se dentro c'era' droga e non lo sapevi????
Paolo...ne abbiamo parlato anche nel marino....
Non e' vero che e' vietato spedire pesci o piante o coralli....o meglio....
Non c'e' nessuna legge che vieti di farlo perche',per ora,non rientrano nella categoria di "animali da affezione" coma cani gatti e altri animali tra qui alcuni rettili...dove invece c'e' una legge piu' che ferrea che ne regolamenta anche solo lo spostamento non solo la "spedizione"...
E' invece vero che alcune ditte di trasporto non accettano il pacco se sanno che dentro ci sono pesci o piante....vedi Sda...e non ricordo se Bartolini...
E comunque nessuna risponde direttamente...se ci mettono 10 giorni a consegnare i pesci (o piante o coralli)o lo sballottano talmente tanto che arriva tutto morto loro non rispondono della morte....ma solo dell'eventuale rimborso per il ritardo...

Page generated in 0,09355 seconds with 13 queries