Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2012, 12:11   #4
Yamucinee
Plancton

Cittā: Fiumicino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti scusate se non ho fatto la presentazione,comunque mi chiamo Mirco e tengo caridine red crystal e red cherry(separatamente sia chiaro).
rispondendo in questo topic direi che il cubo della wave va benissimo,anche se dovrai aggiungerci il termoriscaldatore e l'areatore che non ce lo mettono.
Devi sapere quali caridine vuoi inserire perchč ogni caridina a valori a se e allistementi a se.
Io ti condiglio non due gamberetti ma almeno 6 e niente pesci e anche un paio di neritine(lumache) ottime per le future alghe a pennelo.
Se vuoi piante abbastanza esigenti ti consiglio le red-cherry robbustissimo ai fertillizanti e a tutto.....invece se ti piace teneri dei gamberetti che fanno molta figura tipo le red-crystal o black crystal o TB ,hulk,red ruby oppure tiger blu o black devi sapere che queste splendide caridine sono fantastiche ,pero' sono abbastanza delicate.
Io ti consiglio di pensare a una di questa varieta' ,ma devi sapere se volessi mettere le red crystal devi fare acqua osmosi con i sali e portare i microsimens a 300 circa e fondi allofani,per esempio il fondo sopra citato della dennerle quello che figura la foto delle caridine non va bene per niente,lo provato sulla mie pelle,alza troppo il kh e i valori li rende istabili.
Andrebbe bene fondi tipo akadama(se si trova),Ada,o semplicemente sotto fondo fertile e sopra ghiaietto fino(io lo di colore nero) e davvero ottimo e conveniente di prezzo.
Facci sapere cosa vuoi fare ma se decidessi per queste caridine il fertilizzante in pastixxha o liquido te lo devi scordare ,quindi allestimento con parrecchio muschio,cladophora,legno e anubias ,lemma minor,pistia,demersum.
E sopprattuto mangimi diversi e vitamine.
Facci sapere cosa vuoi fare.
Yamucinee non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10149 seconds with 13 queries